Mal di denti

Salve!! È da 3 giorni circa, che ho dolore in tutti i denti, come delle fitte dei fastidi poi ho male all'orecchio destro e alla testa (cervicale) premetto che oggi mi è venuto il raffreddore cosa potrebbe essere quella sensazione/dolore ai denti?? Questo fastidio ce l'ho tutto il giorno. Grazie per la risposta!!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile utente,la sua sintomatologia è alquanto aspecifica,
ma polarizzando l'attenzione sul male all'orecchio ed alla cervicale si può ipotizzara un Disturbo Cranio Cervico Mandibolare,anche se non mi specifica se ha rumori alle ATM,dolori muscoli masticatori,cefalea,problemi posturali,se è una bruxista,ecc.
Penso la cosa migliore sia la visita da un collega che si occupi anche di GNATOLOGIA.
Ci faccia sapere
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Salve. Non ho dolori hai muscoli masticatori, non ho rumori alle atm non ho problemi posturali, e non sono una bruxista. Fino a questa sera a parte il raffreddore non avevo nulla, poi mi è ritornato il mal di testa e pesantezza, il fastidio dei denti va e viene, mi sento calda e ogni tanto avverto dolori alle orecchie o solo uno. Ma la cosa che mi infastidisce è questo mal di testa!! Cosa potrebbe essere??
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Delle due o è un problema che richiede un consulto col Neurologo
(Cefalea)o un problema che richiede una visita Odontoiatrica
( mal di denti).
Si ragguagli con entrambi gli specialisti per una giusta chiave di lettura.
Altro on line e ' impossibile ipotizzare.
Ci faccia sapere se crede.
Distinti Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ma puó essere legato all'influenza??