Bolla nera su palato duro dolorosa

Buonasera avrei bisogno di aiuto
Da qualche giorno ho una specie di bolla sul palato abbastanza dolorosa
Io due anni fa persi 3 denti per un incidente in moto e questa bolla è uscita proprio sotto i denti degli impianti
Sto cercando di farla passare usando anche un colluttorio disinfettante ma niente
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buonasera,
on line e senza visitarla,purtroppo possiamo solo ipotizzare
o che sia una lesione dovuta ad ingestione di bevande/cibi
bollenti,o che sia una manifestazione di una patologia orale
specifica( ad es. pemfigo,angina bollosa,ecc ), che richiede
una visita specialistica da parte di un collega esperto di patologia orale.

Si faccia dare intanto un'occhiata dal suo dentista curante.....
Buona Serata

PS .Secondo l'OMS,qualunque lesione del cavo orale che non regredisce
spontaneamente entro 15-20 giorni,deve ritenersi meritevole di
accertamenti diagnostici.

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, concordo al 100% con il Dottor Di Socio:
Secondo l'OMS,qualunque lesione del cavo orale che non regredisce
spontaneamente entro 15-20 giorni,deve ritenersi meritevole di
accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/