Asimmetria viso causa estrazione incisivo

Buonasera,
Da piccolo avevo un.incisivo superiore in più (quindi 3) che mi è stato estratto all età di 12 anni e poi messo apparecchio ortodontico per curare anche un morso aperto, tolto dopo un anno circa.
All età di 25 anni non solo il morso è ancora aperto ma l estrazione dell incisivo in sovrannumero e, il riempimento dello spazio causato da questa spostando gli altri denti, mi ha causato un asimmetria evidente, ovvero il lato destro, in cui si trovava l incisivo in più, risulta schiacciato e questo mi causa notevole ansia sociale nonché l impossibilità di relazionarmi con l altro sesso.
Il mio cruccio è, oltre che sistemate il.morso aperto si può, almeno in parte, rimediare a questa asimmetria causa da quest incompetenza?
Grazie dell attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, sicuramente è possibile migliorare, ma non sappiamo a che livelli di può arrivare. Ovviamente occorre uno studio del caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/