Terza classe

Salve, ho appena fatto una visita per un eventuale trattamento ortodontico.
Ho una terza classe con morso incrociato con qualche dente lievemente storto,
La dottoressa mi ha consigliato di togliere tutti i denti del giudizio per far spazio visto che ho una bocca stretta.
E anche perchè togliendo i denti del giudizio sotto, posso migliorare la terza classe e far retrocedere un po il mento.. è possibile tutto cio mettendo le mascherine invisalign o la terza classe retrocede soltato con l apparecchio classico fisso?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
"'....E anche perchè togliendo i denti del giudizio sotto, posso migliorare la terza classe e far retrocedere un po il mento..."

La terza classe è per definizione chirurgica e necessita di un trattamento combinato chirurgico ortodontico.Un possibile camouflage è foriero di recidiva.
Chieda altri pareri a Colleghi esperti.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia