Morso profondo post trattamento

Buongiorno. Ho messo per anni, da piccolo, un apparecchio funzionale, costituito da un palato in resina inclinato da mettere la notte. Ció non risolse il mio morso profondo, dove gli incisivi superiori coprivano completamente gli inferiori, ed era presente una malocclusione di seconda classe divisione due. A 18 anni decisi di mettere un apparecchio fisso, distalizzo i molari con un arco di wilson. Da una settimana l’ho tolto, e sono in prima classe, la mandibola è ben posizionata, ma gli incisivi inferiori si vedono solo per 1/3 circa, invece di 1/2 o più. In pratica è rimasto un po’ di morso profondo anche se migliorato molto. Cosa posso fare? Devo curarlo ulteriormente o va bene così? Il dentista disse anche che ho un ramus lungo e un angolo goniale acuto. È stato un trattamento superficiale?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Credo di averle già risposto a maggio di quest'anno sul suo problema anche dal punto di vista estetico.Per capire se l'overbite è corretto è sufficiente oltre un esame obiettivo,un telecranio di controllo con esame cefalometrico.
Deve giocoforza interpellare il suo Ortodontista per avere la risposta che on line è impossibile darle.

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve, si potrebbe, ma allora le chiesi se era tutto a posto dal punto di vista osseo, adesso il mio dubbio è sul morso che è rimasto un poco profondo. Potrebbe quindi anche essere corretto così?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Si potrebbe,ma la risposta corretta è possibile solo con telecranio con esame cefalometrico.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie, farò così.