Espansore palatale

Buonasera, sono un ragazzo di quasi 18 anni e il 23 gennaio ho iniziato a portare un espansore palatale.
A distanza di un mese sento che non si trova più nella posizione iniziale e temo di averlo spostato o di averlo rotto.
È possibile che succeda?
Se sì, è un problema risolvibile?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il portale sarebbe riservato ai maggiorenni; in ortodonzia può capitare di tutto, solo un controllo potrà dare la corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, il controllo dovrò farlo giorno 20 ma nel caso in cui l'espansore si fosse spostato si potrebbe sistemare?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Il suo odontoiatria saprà gestite al meglio il suo caso, stia tranquillo; l'importante è controllare se chi le ha applicato l'espansore è iscritto all'ordine dei medici.