Diastema: come risolverlo?

Salve,
Ho portato l'apparecchio fisso ortodontico per affollamento dentale e morso profondo, dopo all'incirca un mese si è formato un grosso diastema tra i denti incisivi dell'arcata superiore.

C'è un modo per risolverlo senza rimettere l'apparecchio fisso?

Ringrazio
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile dare una risposta esaustiva senza poterla visitare e conoscere il caso clinico e spiegare il perché di tale recidiva,non sapendo neanche se le è stata prescritta una contenzione finale.
La risposta la può dare solo l'Ortodontista che l'ha in cura.

Cordialità