Invisalign

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, a 19 anni ho messo L apparecchio classico fisso per circa 2 anni, dopodiché mi è stato dato quello di contenzione ma per mia incostanza non L ho più messo.

Dopo qualche anno, ho notato che gli incisivi superiori sono leggermente sporgenti e i denti inferiori sono un po accavallati.
Ho chiesto consulto ad un nuovo dentista il quale ha preso le impronte dei denti e le ha inviate ad un laboratorio di ortodonzia per valutare quale sia la soluzione migliore.

Mi è stato detto che, poiché i denti si chiudono perfettamente e il problema sta solo sugli incisivi sporgenti e sull’ accavallamento dei denti inferiori, di poter indossare gli allineatori trasparenti.
Chiedo un ulteriore parere a voi specialisti.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Fedi Ortodontista, Dentista, Gnatologo, Psicoterapeuta 156 5
Why not? E' un sistema efficiente ed efficace, si rivolga tranquillamente ad un ortodontista esperto nella metodica per una compiuta valutazione .

Caramente

Dr.Alessandro Fedi Spec.Ortognatodonzia Gnatologo Psicoterapeuta con Ipnosi www.studiofedi.com www.journal.studiofedi.com/