Invisalign e microviti, è corretto inserire una microvite senza appropriate analisi?

Morso chiuso, Utilizzo Invisaling da Ottobre 2021, da Marzo 2022, hanno inserito delle microviti sopra gli incisivi per intruderli.

Radiografia: solo iniziale, prima dell’inizio di Invisaling.

Una microvite da subito NON ha dato alcun segno di instabilità, l’altra invece, la prima volta ha creato una forte infezione, pus bianco passato solo con antibiotico e dovuta rimuovere, secondo tentativo la vite ha ceduto, provato ad inserire nello stesso giorno 3 volte in foto diversi, dopo appena una settimana, terzo tentativo ed ultimo, mi hanno inserito una vite leggermente più lunga è più grossa (che dicono avere un altro sistema) questa volta non hanno caricato con elastico, per aspettare che sanasse, sento che già è tremolante senza ancora aver subito il carico dell’elastico.

La domanda è: è possibile fare tutti questi fori in un osso senza un analisi preventiva?

Senza una radiografia specifica?
[#1]
Dr. Matteo Rossini Dentista 18 1
Solitamente prima di iniziare un trattamento così importante è raccomandabile (oltre a set up attraverso modelli studio e foto)un indagine radiografica attraverso Rx opt e cone beam. Spero che questo terzo tentativo vada a buon fine. Cordiali saluti Matteo Rossini

Dr. Matteo Rossini