Miniviti molare

Buongiorno,
ho estratto un dente (che sostituirò con un impianto) e dopo qualche mese si è un pò estruso il dente corrispondente sull'arcata superiore e si è allargato un pò il punto di contatto...
Vorrei chiedere...le miniviti per correggere un dente estruso per mancanza dell'antagonista si devono tenere per sempre o per un periodo limitato?
In caso per quanto tempo?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Domanda:
Vorrei chiedere...le miniviti per correggere un dente estruso per mancanza dell'antagonista si devono tenere per sempre o per un periodo limitato?

Risposta:
solo per il tempo necessario alla realizzazione della terapia,per la quale sono stati impiegati.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta