Denti si muovo anche se ho lo splintaggio

Salve.
A seguito di un trattamento ortodontico con Invisalign e dell’applicazione di uno splintaggio sia superiore che inferiore, mi capita spesso soprattutto dopo aver mangiato di sentire dei movimenti nei denti dell’arcata inferiore, principalmente nei canini.
Sono andata dal mio dentista a chiedere se fosse solo una mia impressione e lui mi ha toccato i denti dicendomi che è tutto perfettamente apposto; nonostante ciò io continuo a percepire questo fastidio.
Da cosa può essere dato?
Ps: di notte indosso anche le mascherine contenitive
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Dopo un trattamento ortodontico,la percezione di mobilità dei denti è una sensazione normale.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Nel corso del tempo questa percezione terminerà o si stabilizzerà? Perché è parecchio fastidiosa