Il cerotto per smettere di fumare potrei metterlo durante intervento di implantologia dentale

Buongiorno a breve mi sottoporrò ad intervento implantologia dentale.
Sto cercando di smettere di fumare aiutandomi con il cerotto.
Posso indossarlo tranquillamente anche durante l' intervento?
Interferisce con gli antibiotici?
Grazie vorrei essere tranquilla a questo proposito.
Mi stanno sorgendo dei dubbi.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Domanda:Posso indossarlo tranquillamente anche durante l' intervento?

Risposta: si....non presenta controindicazioni all'atto chirurgico di implantologia.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Grazie il mio dubbio più che altro era inerente alla Amoxicillina che dovrò prendere prima e dopo l' intervento chirurgico. Non interferisce con l'antibiotico? Gentilissimo grazie
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Interferisce con gli antibiotici? NO.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)