Il dolore si è propagato alla mano ed alla spalla, riesco

buongiorno, ho 40 anni e sono stata operata due volte al gomito anno 2000 anno 2008(epicondilite), ho pravato anche molte cure fisiche, ma il dolore al gomito persiste, si sono presentati anche diversi episodi di blocco dell'articolazione e ora il dolore si è propagato alla mano ed alla spalla, riesco a trovare rimedio solamente tramite delle infiltrazioni l'ultima tac effettuata presenta i seguenti esiti
- consevati i rapporti e gli spazi articolari
- non lesioni ossee traumatiche nè focolari in genere
- apprezzabili alcune minute calcificazioni nel contesto del tratto pre-inserzionale del tendine comune degli estensori, a ridosso dell'epicondilo omerale
- irregolarità del profilo corticale della coronoide
grazie per l'attenzione
distinti saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Occorre una attenta valutazione del Suo gomito per capire origine e tipo di dolore, motilità del gomito, movimenti che scatenano il dolore, ruolo delle immagini rx (calcificazioni tendinee, irregolarità della coronoide) nell'insorgenza del dolore e dei blocchi articolari.
Le consiglio di rivolgersi a un Ortopedico che si occupi in modo specifico di chirurgia dell'arto superiore. Chieda al Suo medico quali sono le strutture più vicine a casa, oppure consulti l'Ortopedia di Cavalese ( http://www.apss.tn.it/Public/ddw.aspx?n=26712 ). Se le cure non hanno dato risultato bisogna capire bene qual è il problema, e così online non è proprio possibile.
Ci tenga aggiornati
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it