Nervo inguinale

Buongiorno,

ho da circa un mese dei fastidi a livello inguinale destro.
E' come se avessi una massa in rilievo, ma non sembra una ghiandola, ma piuttosto un nervo un muscolo infiammato, come in rilievo. Il rilievo lo sento solo in piedi (Soprattutto inarcando la schiena) Il dolore spesso prende la gamba (Sia sciatico che il muscolo interno) fino al piede (soprattutto alluce)
A volte mi fa male anche il fianco.
Ho pensato ad un ernia, ma sembra quasi più un muscolo. Sono solita tenere la bambina in braccio sul fianco sinistro e questo mi provoca spesso problemi posturali e di dolori al lato destro
Esami ginecologici negativi (Avevo pensato a problemi agli annessi)
Sono donna, ho 37 anni, ultimo parto l'anno scorso e ho problemi lombari da sempre.
Grazie, buona gionata

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La prima cosa secondo me è escludere la presenza di un'ernia inguinale, visto che alcuni elementi che descrive potrebbero suggerirne l'esistenza. Le consiglio una visita chirurgica.
Ci faccia sapere gli esiti
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it