Nervo schiena infiammato?

buon giorno Dottori,
vi consulto per un fastidio alla schiena presente da circa una settimana.

il fastidio è localizzato nella parte centrale della schiena verso sinistra appena affianco alla colonna vertebrale e compare anche a riposo ma non è fisso.
è come un formicolio, un intorpidimento, non fa male piuttosto brucia ma compare a momenti.

al tatto è come un nervetto perpendicolare alla colonna vertebrale e se lo premo e massaggio la parte mi duole di piu e sento come uno scatto.
dopo che l ho toccato un bel po' brucia ancora di piu...

specifico che ho avuto due gravidanza abbastanza vicine, la prima ha 2 anni e l ultimo solo 4 mesi pesa 8 kili e la mia schiana è piuttosto sollecitata e che attraverso un periodo piuttosto stressante.

puo essere un nervo infiammato...o muscolo e posso farmi fare dei massaggi dal mio maritino con una crema antinfiammatoria o dovrei fare indagini piu approfondite?
che cosa suggerite?
grazie anticipatamente

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Senza averLa visitata non è assolutamente ipotizzare una diagnosi e di conseguenza decidere la terapia.
Se il dolore persiste è opportuno che consulti il Suo Medico Curante per una cura più mirata. E' possibile che accudire due bambini così piccoli sia un motivo sufficiente per sollecitare troppo la schiena.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it