Dolore lancinante nervo sciatico

Spett.le Medicitalia
Ho un problema al nervo sciatico
Ho sempre sofferto di mal di schiena altezza lombare infatti da piccolo ho portato il busto perche' avevo le ultime vertebre dorsali con poco calcio,poiin seguio si è scoperto che le ultime vertebre erano saldate, crescendo il problema del calcio si è risolto ma ho sempre dovuto avere un occhio di riguardo alla schiena infatti dopo una partitella a calcio si ripresentava sempre il mal di schiena che a dire il vero risolvevo con una doccia bollente.
Ora invece mi succede che quando mi viene il mal di schiena mi si infiamma il nervo sciatico e mi sento come bruciare all'altezza dell'anca dolore che anche stando seduto non riesce ad andare via,ho sempre cercato di risolvere con antidolorifici tipo volteren +muscoril ma questa volta sono dovuto ricorrere a tre punture di toradol e ora che il dolore e diminuito sto continuando con una compressa di bentelan da 1 mg al mattino e una la sera.
Se fosse per il mio medico dovrei andare solo avanti con voltaren+ muscoril ma a volte questo non basta.
Potreste darmi qualche consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signore consulti il suo ortopedico di fiducia per questa lombo-sciatalgia; dall'esame clinico lo specialista stabilirà se occorre eseguire una rmn o meno del segmento lombo-sacrale del reachide.
Una volta fatta la diagnosi precisa e completa, si potrà fare un programma terapeutico
che comprenderà certamente della completa ed idonea fisiochinesiterapia.
Saluti cordiali

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -