Scoliosi degenerativa

vorrei sapere se c'è a bari centro o specialista per esercizi di postura.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non mi è possibile darLe indicazioni specifiche né di Centri nè di nomi di specialisti, per ovvi motivi. Posso dirLe però che si occupano anche di posturologia presso l'UO di Medicina Fisica e Riabilitazione del Policlinico di Bari (Padiglione 21) diretta dal prof. Gianfranco Megna.
Sicuramente lì riceverà indicazioni più precise.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it