Sindrome reiner

gentiuli dottori, vorrei delle spiegazioni riguardanti la sindrome di Reiner di cui sono affetta in entrambi i piedi. Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
"delle spiegazioni" è un po' generico, ma se per "sindrome di Reiner" intende la sindrome di Raynaud può leggere un articolo su questo sito https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/ ; se invece intende la "sindrome di Reiter" occorre porre il quesito nella sezione "Reumatologia"
Altrimenti ci dia qualche informazione in più per poterLa aiutare
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it