Gesso

Gentile Dottore,
Stamattina ho tolto il gesso, dopo 30 giorni.
Avevo fratturato il mignolo della mano sinistra, ora il medico mi ha detto di fare molta ginnastica (volendo anche con un pallina di spugna, facendo "apri e chiudi" con il pugno), mi ha pure detto che ci vorranno circa 15 giorni per riuscire a muovere completamente le dita che sono state ferme in questo tempo.
Volevo chiedeLe se una volta "guarita" del tutto potrò avere ulteriori problemi o tornerà tutto come prima. Può darmi qualche informazione post gesso? Grazie mille e scusi per le troppe domande.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
ci e' impossibile rassicurarla al 100% senza poter osservare le radiografie.
Cio' detto e' verosimile ritenere che, sulla base delle parole del collega, lei possa avere, nel tempo, una ripresa piu' che buona della funzionalita' del suo dito.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non mi resta che aspettare ;) grazie ancora!