Informazione su mal di schiena

GENTILI DOTTORI,
INNANZITUTTO PREMETTO CHE SCRIVO IN ORTOPEDIA PERCHE' CREDO ESSERE LO SPAZIO PIU' ATTINENTE,MA LA MIA E' UNA SEMPLICE DOMANDA:COME FACCIO A CAPIRE SE IL MAL DI SCHIENA DI CUI SOFFRO DI TANTO IN TANTO E' DOVUTO A QUALCOSA DI MUSCOLARE-SCHELETRICO OPPURE E' UN DOLORE DOVUTO AI RENI?
CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Da una semplice visita medica che può eseguire dal suo medico di famiglia, sarà lui, successivamente, ad inviarlo poi allo specialista più indicato al suo caso. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi