Informazione su tecniche per ernie discali

Gent.mo Dott.

in internet sono riportate informazioni circa il medoto definito "Basculamento Soffice secondo Thekkekara" è un metodo riconosciuto dalla comunità medica per la cura delle ernie cervicali o discali?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.9k 278 9
Nella letteratura scientifica internazionale non vi è nessun accenno a questa tecnica.
Questa tecnica viene usata solo dall'autore nel proprio ambulatorio e non è mai stata presentata a simposi o congressi di chirurgia vertebrale, nè insegnata ad altri specialisti.
Per gli stessi motivi per i quali l'ernia del disco si è formata, è impossibile che esistano metodi per farla rientrare nella sua sede naturale, e soprattutto farcela restare. Altrimenti anche il chirurgo farebbe prima a ricollocarla in sede che ad asportarla.
Se cerca su Google "basculamento soffice" aggiungendo la dicitura "inurl:forum" avrà modo di conoscere le opinioni di chi si è sottoposto a questa tecnica.
Se Lei ha problemi di ernie del disco Le consiglio di rivolgersi a uno specialista (ortopedico o neurochirurgo) che si occupi specificamente di chirurgia vertebrale. Nella zona di Catania Le segnalo due centri di riferimento regionale per le patologie del rachide :la UO di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Paternò e la UO Clinicizzata di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale di Modica

Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it