Intorpidimento improvviso

AIUTO DOTTORI SONO MOLTO SPAVENTATA.
MI E' APPENA SUCCESSO UNA COSA.
MENTRE CAMMINAVO MI SI E' IMPROVVISAMENTE INTORPIDITO IL BRACCIO DESTRO!
SENZA NESSUN MOTIVO.... HO MOLTA PAURA COSA DEVO FARE?
ADESSO UN Pò E' PASSATO MA LO STENTO ANCORA INTORPIDITO.
AIUTATEMI PER FAVORE

GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente direi innanzitutto di non preoccuparsi!
Cio' detto se la se la sensazione di scarsa sensibilita' e torpore persistera' o aumentera' ne parli con il suo medico curante.
Per il momneto non ci sono consigli specifici per tale disturbo.
Cordiali saluti
[#2]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Vorrei rassicurarla pur con i limiti enormi di una mail. Via Internet non e' possibile rilasciare diagnosi o proporre terapie, come lei ben sa.
Comunque ecco cosa posso dirle solo a titolo di informazione generica.

A 23 anni e' molto difficile che si tratti di un episodio ischemico/emorragico cerebrale o midollare.
Il fatto che si sia risolto spontaneamente e in breve tempo, come mi sembra di capire, lascia pensare che sia stato un fenomeno di scarsa o nulla rilevanza.
Conviene comunque che si faccia vedere dal suo medico di famiglia che valutera' se sia il caso di eseguire accertamenti o consulenze specialistiche.
Cordialita'
Dr.A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#3]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTTORI PER LA VS PRONTA RISPOSTA.
NATURALMENTE IO O PENSATO SUBITO AD UNA COSA BRUTTISSIMA TIPO QUELLE CE A CITATO IL DR. VALASSINA.
SE GUARDATE LA MIA STORIA DI CONSULTI CAPITE CHE HO UNA TREMENDA IPOCONDRIA.
COMUNQUE LA COSA SI E' RISOLTA PRATICAMENTE ALL'ISTANTE... MI SI E' ADDORMENTATO POI O COMINCIATO A TOCCARE IL BRACCIO ED A MUOVERLO E MI E' PASSATO... MI TREMAVANO LE GAMBE DALLA PAURA... MA COSA PUO' ESSERE STATO DOTTORI?

GRAZIE IN ANTICIPO
[#4]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
in effetti l'ipocondria di cui ammette di soffrire tende ad amplificare le sensazioni sgradevoli che, pur in condizioni normali, il nostro organismo ogni tanto ci elargisce.
Cosa puo' essere stato e' molto difficile se non ipossibile da dire. Fare ipotesi sarebbe semplicemente inutile e privo di fondamento scientifico.
Cordiali saluti.