Coxo-artrosi con sclerosi dei tetti acetabolari

sono una donna ho 41 anni,da due setimane ho cominciato ada avere i bruciori all'ancha sinistra cosi ho fatto rx bacino per anche.Risultato diagnosticato :INIZIALI MANIFESTAZIONI DI COXO-ARTROSI CON SCLEROSI DEI TETTI ACETABOLARI.INIZIALE RIDUZIONE IN AMPIENZZA DELLE RIME ARTICOLARI COXO FEMURALI BILATERALMENTE.ASENZA DI LESIONI OSSEE FOCALI.Vrei sapere cosa devo fare x favore. graditi saluti.grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, sembra che inizi ad avere problemi di artrosi dell'anca. Per la sua età esistono una serie di trattamenti di fisioterapia ed integratori per la cartilagine. Faccia una visita ortopedica ed il collega potrà valutare con precisione la sua situazione, perchè le cure non sono uguali per tutti. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
grazie a tutto staff medico x la pronteza dlla risposta e la vostra disponibilita...grazie,grazie