Un intervento al ginocchio inizialmente

Mia figlia di 12 anni il 15 aprile a subito un intervento al ginocchio inizialmente per una lesione al menisco ma durante l'intervento viene asportata una ciste ora a distanza di 5 mesi si è gonfiato il ginocchio e dopo 20 giorni di riposo, ghiaccio, antinfiammatori e terapia il ginocchio e gonfio a dolori e lo sente pesante ho fatto martedi la risonanza ma non c'è niente. Cosa devo fare? e possibile che non si e vista la ciste con la prima risonanza e se così può avere un altra ciste vi sto che la seconda risonanza non rileva niente. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Prima di tutto è necessario valutare quanto tempo sia intercorso dalla RMN eseguita fino all'intervento subito. Le patologie possono infatti avere delle evoluzioni nel tempo. Se persiste il gonfiore ed il dolore, sarebbe il caso di fare una nuova visita ortopedica oppure, se la sintomatologia attuale non ha avuto apparenti cause scatenanti, una visita reumatologica. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott Coli la ringrazio per la risposta.La prima RMN e stata fatta 1 mese prima dell'intervento e anche i reuma testerano negativi .Abbiamo fatto la visita ortopedica 20 giorni fa e la pescrizione era il riposo ,ghiaccio, antinfiammatori,e terapia.
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Se la terapia non dovesse sortire gli effetti voluti, consulti un reumatologo. Cordialità