Gonalgia acuta ambedue le ginocchia

Salve dottore, ho dei problemi con le ginocchie da circa 3 anni ho fatto anche un' artroscopoia al ginocchio sx, dove è stata trovata e tolta una plica sinoviale, poi ho cominciato ad avere problemi al gin dx. Da 4 mesi ho dolori ad entrambe le ginocchia, sono stata visitata da altri tre ortopedici e non ho risolto nulla.
In un centro ho fatto 20 terapie per il dolore ovvero tens, ultrasuono e magnetoterapia va un pochino meglio, ma il dolore c'è ancora.
Pensavo di rivolgermi ad un fisiatra o ad un posturologo leti chi mi consiglia?

Grazie 1000 per la sua risposta.
Lara
[#1]
Medico dello sport attivo dal 2006 al 2013
Medico dello sport
cara utente
il suo resoonto è un pò stringato, oltre a dolori generici alle ginocchia non fa riferimento ad altri sintomi, pertanto mi permettto di consigliarle di fare una risonanza ad entrambe le ginocchia e poi sottoporla ad un colllega o farmi avere il referto.poi in base alla risposta ci si potrà orientare verso un collega fisiatra.

cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Ha ragione e me ne scuso ma non volevo rubarle troppo tempo.
Risonanze ne ho 5 o 6, comunque le ultime due, fatte con due mesi di distanza l'una dall'altra su entrambe le ginocchia, rilevano che a sinistra sta tutto bene mentre a destra cìè una sofferenza del menisco interno e una schlerosi non mi ricordo di cosa.
Io ho un dolore non più fisso alterno il gin. dx al sx e ogni giorno mi fa male in un punto diverso, ieri era fortissimo oggi molto meno.
Può influire il tempo anche se avendo fatto anche il REUMATEST è risultato negativo?
Quindi secondo lei, FISIATRA O POSTUROLOGO? Me ne sa indicare qualcuno su roma, per favore?

1000 Garzie ancora e buona giornata!