Dolore nervi o tendini

Salve, premetto che le mie malattie croniche sono: psioriasi, reflusso gastro
esofageo (che curo con una capsula di antra 20mg ogni sera prima di coricarmi).
E' qualche mese che avverto dolori ai nervi (credo) o ai tendini nella zona
sopra i glutei (sembra dove ci sia il nervo sciatico) che si irradia poi nella
parte laterale esterna di ogni gamba, questo accade mentre dormo, se resto
seduto per molto tempo sul divano o se guido l'auto per periodi sopra i 20 min.
Inoltre alla mattina appena alzato se mi piego a raccogliere qualcosa da terra
avverto dolore nella zona lonbare, se mi siedo e mi piego per allacciarmi le
scarpe molto spesso mi vengono crampi ai muscoli addominali sopra lo stomaco,
in più per completare l'opera negli ultimi 2 mesi è apparso un dolore nuovo
nell'articolazione spalla-scapola destra e nell'avambraccio destro (se premo l'innesto
del tendine appena sotto il gominto scateno un dolore intenso che si irradia su
tutto l'avambraccio).
Ultima informazione rigurda il fatto che ho subito recentemente due incidenti
stradali con forte colpo di frusta, ma da radiografie di accertamento dicono
che non risulta nulla di significativo.
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La complessità della sintomatologia suggerisce la presenza di più patologie contemporaneamente, a carico della colonna lombare, della spalla e del gomito. Nel Suo consulto c'è una premessa e una descrizione dei disturbi. Immagino che la domanda potesse essere: a chi devio rivolgermi?
I Suoi disturbi vanno esaminati con una accurata visita specialistica ortopedica per poter decidere quali accertamenti siano necessari e giungere quindi alla diagnosi e, conseguentemente, alla terapia.
Non so dove Lei abiti di preciso ma a Modena e territori circostanti ha solo l'imbarazzo della scelta.
Ci tenga informati, se vuole
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it