Polso e anca a scatto

cari dottori, ho bisogno di un vostro parere. ho 18anni e da tre ho "scoperto" che le mie ossa fatto rumore a partire dalla mandibola fino ai piedi. in pratica la mandibola fa il rumore dello scatto,la schiena a non finire quando mi giro, tutte e due le anche sono a scatto..e per non parlare della mani che a ogni movimento che faccio fanno rumore..insomma con le mie ossa ogni volta è un concerto! ma la dottoressa di famiglia mi ha un pò sottovalutata dicendo che è un fatto costituzionale e che me li devo tenere.secondo voi è giusto dire così? io ho sempre dei dolori allucunanti! l'anno scorso ho fatto i raggi al bacino e alla schiena ed è risultato che ho una parziale schisi e anca a scatto..!ma il problema di questi giorni sono i polsi a scatto! la mano destra mi fa sempre più male è come se si staccasse dal braccio..non so come spiegarvi..cosa dovrei fare?la mano dx sta diventando sempre più debole!!aiutatemi..grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Gli scrosci che si avvertono ai movimenti sono in genere di scarso significato clinico, tuttavia se è presente anche dolore e se ha la sensazione di perdere la forza a una mano è indispensabile sottoporsi a visita specialistica ortopedica per valutare l'origine degli scatti e se essi necessitino di approfondimenti, e per cercare di capire la natura della perdita di forza della mano
Può rivolgersi all'UO di Ortopedia dell'ospedale della Sua città
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentilissimo Dottore, la ringrazio per aver risposto! finalemente ho capito e eseguirò i suoi consigli! presto farò una visita ortopedica perchè il dolore si fa sempre più forte..e non posso andare avanti così!
Ancora Grazie!