Una operazione all'anca una sig

Gentili Dottori, volevo chiedere se è possibile sottoporre ad una operazione all'anca una sig.ra anziana (90 anni, in ottimo stato di salute) per la seconda volta (la prima operazione risale a 20 anni fa). Grazie
[#1]
Dr. Giuliano Salvadori Del Prato Ortopedico 41 4
Certamente 90 anni non sono pochi, bisogna valutare l'insieme della situazione clinica in particolare se l'intervento è realmente necessario in funzione delle richieste funzionali.
Concettualmente non escludiamo in maniera perentoria l'intervento
saluti

Dr. Giuliano Salvadori del Prato