Il meglio, solo che la bambina accusa

mia figlia di 16 anni ha subito,circa 3 anni fa,la frattura del malleolo interno del piede destro.tutto è andato per il meglio, solo che la bambina accusa di continuo dolore al piede.Le chiedo: è normale o devo fare qualche cosa. GRAZIE.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se "la bambina" ha dolore non è possibile senza visitarLa mettere in relazione il dolore con la pregressa frattura. Sicuramente non è mai normale avere dolore. E' indispensabile che Lei faccia visitare Sua figlia da uno specialista ortopedico
cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it