Ritardo di consolidazione

frattura al 3°distale del 29/03/2006,trattata con istallazione ilizarof. ad esame radiografico del 18/03/2007 (dopo un anno) mi consigliano operazione con chiodo endomidollare vorrei sapere i rischi? Per ritardo di consolidazione.
Grazie
[#1]
Dr. Massimiliano Maggioni Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 41 1
Gentile sig. Di Napoli.Le consiglierei di rivolgeri v/so la struttura dove io Lavoro dove ci occupiamo in particolare di FE circolare di Ilizarov ( ospedale di Lecco, centro x lo studio e l'applicazione della metopdica di iLizarov ) che una soluzione differente la troveremo, anziche l'infibulazione endomidollare.
cordialità.

Dr.Massimiliano Maggioni