Rmn spalla sinistra

reazione flogistica distensione borsa sottoacromion deltoidea il sovraspinato presenta diffuse alterazioni tendinosiche senza segni di rottura il sottospinato e il sottoscapolare mostrano lieve tendinosi
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le consiglio di rileggere (o semplicemente di leggere se, come penso, non l'ha fatto) le linee guida su come formulare le richieste di consulto. Le può trovare qui https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ .
Tre righe scarne di referto RMN non costituiscono una richiesta di consulto. Del resto se ha fatto una RMN immagino che sia stata richiesta da uno specialista ortopedico. Le consiglio di sottoporgli la RMN eseguita in modo che possa integrare le immagini con la Sua storia clinica, i Suoi disturbi e i segni clinici che possano essere emersi dalla visita specialistica. Una valutazione delle condizioni della Sua spalla si può ottenere solo con la visita diretta di cui la RMN costituisce solo un completamento.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it