Osteocontropatia , tessuto ipotenso.....

Salve il mio problema è un costante e invalidante dolore alla spalla sinistra che non mi passa con nulla,si attenua con l acido acetil salicilico,e in seguito all assunzione di svariati antiinfiammatori e antidolorifici ma non guarisce mai ,occasionalmente mi causa anche innalzamento della pressione,senso di vomito.Ho fatto svariati accertamenti clinici nessun dottore è riuscito a capire effetivamente a cosa sia dovuto il mio malessere, ne a trovarne una cura.

VORREI SOTTOPORRE ALLA SUA ATTENZIONE IL REFERTO DELLA RISONANZA MAGNETICA

L'esame RM della spalla sinistra ha evidenziato:

*Regolare aspetto morfo stutturale dei rimanenti tendini componenti la cuffia dei rotatori
*Riduzione di spessore del tessuto adiposo sotto acromiale
*Falda fluida circonda il tendine del capo lungo del bicipide
*Non significativo versamento endo articolare
*Falda fluida sottocoracoidea.
*Non flogosi dell articolazione acromion clavicolare
*Aereola di osteocondropatia iperemica si apprezza a livello del trochite.
*Si segnala alterazione del versante antero inferiore della cavità articolare in relazione alla presenza di tessuto costantemente ipointenso che ingloba la regione capsulare -verosimilmente ridondante- il cercine glenoideo inferiore da riferire a formazione - reazione fibro sinoviale -

IL referto si coclude qui.''Questo tessuto costantemente ipointenso'' cos è?
cosa vogliono dire tutte le cose che mi sono state riscontrate?
è grave?
l ortopedico da me consultato mi ha prescritto la tecar terapia che ho dovuto interrompere dopo la prima seduta perche mi faceva stare peggio.

La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.cordiali saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Potrebbe avere una semplice tendinite con irregolarità della cartilagine articolare. faccia le cure che le ha consigliato il suo ortopedico poi veda.....

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com