Ginocchio e versamento intrarticolare

sono una ragazza di 32 anni di verona,da circa un anno ho dolore al ginocchio sinistro,dopo aver fatto una radiografia riportante la seguente dicitura:in asse la articolazione femoro rotulea. Regolare il menisco esterno,nel suo contesto non segni di fissurazione. Regolare il corno anteriore e corpo del menisco mediale,il corno posteriore è percorso da banda ipodensa arciforme sfumata relativa a frattura. Pure sfumato il versante esterno del corno posteriore. Riconoscibili in tutto il loro percorso i legamenti crociati regolari. Lieve versamento intrarticolare con setti al corpo adiposo un po' ispessiti.Mi sono rivolta ad un ortopedico il quale mi prescritto un cura di un paio di mesi di matrix fiale, carnitina fiale.
Ora a distanza di sei mesi da questa cura il ginocchio a ripreso a farmi male durante sforzi e attività sportiva. Cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Mariottini Ortopedico, Medico aeronautico 21
gentile signorina, in linea generale una lesione del corno posteriore del menisco interno potrebbe meritare un approccio chirurgico artroscopico, quando un primo approccio farmacologico e fisiokinesiterapico risulti inefficace. Permane la necessità di un esame obbiettivo accurato e di un'anamnesi più approfondita.
cordiali saluti
Fabio Mariottini

Dr. Fabio Mariottini