Dolori alla spalla sinistra

da alcuni mesi soffro di dolori alla spalla sinistra. ho eseguito un ecografia osteoarticolare dove il referto afferma: il tendine del capolungo del bicipite che, in sede dstale, presenta modesto versamento peritendineo. Nei limiti il tendine sottoscapolare. Assotigliato, all'inserzione il tendine del sotto spinoso. Il tendine del sovraspinoso risulta disomogeneo con calcificazione a maggior asse di circa un 1 mm. Marcatamente assotigliamento in sede iserzionale dove risulta mal riconoscibile.
i raggi non evidenziano alterazioni osteostrutturali e nessuna calcificazione nei tessuti molli periarticolari.
vi ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
proverei a fare delle cure fisiatriche rivolgendomi a un centro idoneo nella sua zona e cercherei di ridurre il dolore con un antidolorifico x 7 giorni.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.
ora sto prendendo un antidolorifico oxaprozin.
vediamo come procederà.