Dolore spalla e avambraccio

intanto grazie della VS disponibilità,
46 anni, 173 cm, 78 kg maschio
da due mesi accuso piccoli dolori alla spalla dx, non sempre, normalmente non faccio sforzi particolari, ma spesso quando muovo il braccio sento delle piccole fitte di dolore.
Inoltre da una quindicina di giorni, dopo che sto per più di 30 minuti al computer di casa mi viene un leggero dolore all'avambraccio, cosa che non ho quando sono al computer dell'ufficio dove lavoro.
Non ho fatto nessuna visita ne analisi.
Potreste dirmi qualcosa in merito ?
grazie ancora.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
I disturbi all'avambraccio, se vengono solo a casa, possono essere dovuti a una diversa postura. E' sufficiente che la posizione del polso sia diversa o che a casa ad esempio l'avambraccio appoggi sul bordo del tavolo, o che il computer sia a una altezza differente, per determinare una posizione diversa. Confronti le due situazioni casa-ufficio e modifichi quella di casa.
Per quanto riguarda la spalla è impossibile dire "qualcosa in merito". Si rivolga al Suo medico curante che valuterà se occorra una visita specialistica: solo con la visita diretta si può proporre ipotese non campate in aria
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it