Operazione ginocchio

salve sono stato operato 2 settimane fa al ginocchio il 1 dic.
3 lesioni al menisco e 2 legamenti riparati
ora dopo due settimane mi trovo con un problema
mi si firmano dei grumi di sangue sopra alla ruotola
mercoledi 9 ho fatto il primo controllo dopo operazione del 1 dicembre
mi hanno tolto 2 siringhe e mezzo di sangue
sono stato a riposo per 3 giorni e dopo aver cominciato a fare dei movimenti con il ginocchio piano piano senza fare sforzi
ecco che si è ripresentata di nuovo la sacca di sangue
l'ortopedico mi ha detto di fare piscina nuoto libero come fisioterapia
ma come faccio con queste sacche di sangue????
oggi ritorno per la terza volta in ospedale per vedere cosa mi dicono
perchè non riesco tanto a camminare cosi.
l'operazione me l'hanno fatta in artroscopia con anestesia spinale e durante l'operazione ero cosciente
grazie per le risposte che mi darete
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Credo sia normale che dopo un intervento chirurgico si possa formare del versamento ematico all'interno del ginocchio.
Sarebbe interessante sapere che tipo di intervento ha subito in modo da poter capire meglio se la situazione attuale rientra nel normale decorso post operatorio.
Metta ghiaccio e antinfiammtori.
Ci faccia sapere.
Cordiali saluti

Antonio Mattei