Dolore e gonfiore ginocchio

Salve, circa un anno e mezzo fà ,ho subito un trauma al ginocchio Sx durante una partita di pallone;dopo essere stato da vari dottori che hanno supposto: collaterale rotto e disallineamento della rotula i risultati delle RSM fatte non hanno mai evidenziato nessuna rottura dei legamenti ma solo la presenza di versamenti modesti e non.
Il problema è rimasto e sistematicamente dopo una partita o un allenamento il ginocchio si gonfia e provoca dolore nella parte interna.
L'esito dell'ultima RSM evidenzia un assottigliamento disomogeneo del crociato con presenza di falde liquide ma da quanto mi hanno riferito non può essere la causa del mio problema.

Dato che non mi è ancora chiara la situazione,aspetto una vostra opinione.

ringrazio anticipatamente della vostra risposta.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Dato che dall'esame che ha eseguito non si evidenzia nulla, e dato che non posso vedere il Suo ginocchio non ho assolutamente alcun elemento per supporre cosa c'è che non va.
Le consiglio una visita ortopedica, ed eventualmente la ripetizione della RMN.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it