Riabilitazione terzo distale del perone dx

Buongiorno mi chiamo francesco ho 28 anni,due giorni fà ho tolto il gesso che riabilitazione mi consigliate per iniziare a camminare,che tempi di recupero ci vogliono.
il medico dell'ospedale mi ha prescritto una calza elastica a gambaletto un tutore per rinfozare la caviglia mi potete dare consigli grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Difficle poterle dare un consiglio corretto e adeguato senza aver visionato RX. Credo che l'indicazione date dal collega ortopedico che l'ha visitata siano appropriate.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com