Riabilitazione caviglia

35 giorni fà ho subito la completa lussazione della caviglia sx con frattura bimalleolare....operato mi hanno messo una placca nella parte esterna della caviglia.Passati 30 giorni alla visita di controllo il dott. presa visione della lastra,ha riscontrato l'evolvere positivo della situazione ed in base a questo ho avuto il permesso di ricamminare(ovviamente con l'aiuto delle stampelle).
Ma è possibile ke abbia bisogno solo di camminare senza fisioterapia???così mi è stato detto.
Avendo subito la completa lussazione del piede nn sarebbe il caso di fare qualche altro accertamento per controllare lo stato dei legamenti,visto ke ho fatto solo delle lastre???
grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
La visita del collega evidentemente ha permesso di darle questo consiglio.
Per poter valutare la sua situazione occorre comunque una valutazione clinica e un parere via internet non e' possibile. Nemmeno la notizia della "lussazione" consente valutazioni a distanza.
Ne riparli con l'ortopedico che l'ha operato.

Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
indubbiamente via internet nn è possibile fare diagnosi...il mio era un dubbio ke ho già esposto all'ortopedico e mi ha risposto ke avevo i legamenti in ordine...nn c'è dubbio ke ne sappia più di me,il mio essere perplesso è dato dal fatto ke nn sono stato neanke sfiorato dal dott. e ke avendo il piede totalmente uscito dalla propria sede!!!
La ringrazio x la cortesia ed il tempo dedicatomi