Dolori derivanti dall'uso del busto camp 35

la badante di mia madre è stata operata alla schiena per risolvere lo schiacciamento delle vertebre L4 L5. dopo di che le è stato detto di indossare per almeno 2 mesi il busto camp 35 e toglierlo soltanto quando va a letto.la regolazione del busto è stata effettuata da tecnici specializzati a tale operazione. purtroppo a circa 10 giorni da quando è uscita dall'ospedale, non riesce a stare in piedi per il dolore che le provoca detto busto, non in corrispondenza della parte operata ma sui fianchi e sulle anche per la pressione esercitata....potrei avere qualche indicazione per risolvere il fastidio? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, non conoscendo il tipo di intervento cui è stata sottoposta la signora, non è possibile esprimere con precisione delle indicazioni su come comportarsi. Certamente il busto non dovrebbe creare conflitti cutanei e quindi andrebbe regolato adeguatamente. Esistono delle viti sulle staffe che permettono di modificarne l'ampiezza e l'altezza. La invitiamo pertanto a consultare il collega che le ha prescritto il busto affinchè possa valutarne di persona la conformabilità. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille....cercheremo di contattare il chirurgo