Sono preoccupato perchè accuso dolori nel star seduto

Ho seseguito Rx colonna lomboscacrale"Accenno a scoliosi sin-concava con riduzione della fisiologica curvatura.Appuntiti spigoli domatici anteriorio L1eL2. schisi asimetrica dell'arco S1.Conservati in ampiezza spazi discali.
Rx bacino x anche
"Rime articolari coxo-femorali conservate in ampiezza.Accenno a sclerosi dei profili dei tetti acetabolari.Simmetriche le creste iliache.nei limiti le sincondrosi scaro-iliache.
Cosa vuol dire; Sono preoccupato perchè accuso dolori nel star seduto, Vi sono rimedi. In particolare guido l'auto.Grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

le Rx non mostrano particolari problemi per cui preoccuparsi. Probabilmente un po' di attivita' fisica e dei brevi cicli di antinfiammatori potrebbero aiutarla a stare meglio.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com