Le tengo piegate

Gentili dottori ho 44 anni e da qualche mese ho dei dolori alle ginocchia mi fanno male specie se le tengo piegate. Premetto che 1 mese fa mi hanno operata al seno e mi hanno tolto un nodulino e il linfonodo sentinella che è venuto negativo. Ho paura che ci sia una correllazione fra le 2 cose potrebbe essere un tumore alle ossa? Vi prego rispondetemi.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non ci sono le premesse perché i Suoi timori siano giustificati, e oltre a ciò un tumore osseo non viene comunque in entrambe le ginocchia contemporaneamente e il dolore sarebbe presente anche a ginocchia estese. E' possibile che ci sia una sofferenza delle cartilagini delle rotule: Le consiglio una visita specialistica ortopedica per accertare di cosa si tratti e per avere le cure opportune
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Utente
la ringrazio di cuore dottore farò come mi ha consigliatolei