Piccolo sperone rotuleo sup

buongiorno scrivo per sapere che comportamento bisogna seguire per il problema di mia suocera:
risonanza magnetica su ginocchio sinistro
SONO STATE OTTENUTE IMMAGINI CORONALI ,SAGGITALI,ED ASSIALI,PESATE IN T1 ED IN T2,MEDIANTE SEQUENZE TSE,SE,FFE.
IN ESITI DI MENIOSCOPLASTICA,MENISCO MEDIALE MENISCOSICO,E MARCATAMENTE USURATO,OLTRE CHE INCOPETENTE, RELATIVAMENTE RISPARIMIATO IL CORNO ANTERIORE.
MENISCO LATERALE CON LIEVI SEGNI DI DEGENERAZIONE MUCOIDE A LIVELLO DEL CORPO- CORNO ANTERIORE,SENZA LESIONI SOVRAPPOSTE.
NELLA NORMA LE STRUTTURE DEL PIVOT CENTRALE.
LEGAMENTI COLLATERALI NELLA NORMA.
VERSAMENTO ENDOARTICOLARE.
NON BORSITI IN ATTO.
ROTULA IN LIEVE DEVIAZIONE ESTERNA DI MORFOLOGIA WIBERG II.SEGNI DI CONDROPATIA FEMORO ROTULEA LATERLAE DI ALTO GRADO.CONDROPATIA DI ALTO GRADO DELLA CARTILAGINE FEMORO TIBIALE MEDIALE CON PICCOLE AREE DI OSTEOCONDRITICHE DELLE SUPERFICI DI CARICO DEL CODILO SENZA EDEMATOSA SPONGIOSA.
ALTERAZIONI ARTROSICHE FEMORO TIBIALI SOPRATTUTTO MEDIALI.
NELLA NORMA PER IL RESTO IL SEGNALE DEI METAMERI OSSEI.

questa invece è la lastra :

GONARTROSI CON RIDUZIONE DELLO SPAZIO ARTICOLARE FEMORO TIBIALE MEDIALE,PICCOLO SPERONE ROTULEO SUP.
grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
mi pare si tratti di una gonartrosi e cioè di una artrosi di ginocchio.
Va valutata clinicamente l'entità della patologia e di conseguenza va considerata la strategia terapeutica.
Le consiglio quindi di consultare il suo ortopedico di fiducia.
Cordiali saluti

Antonio Mattei