Il dolore tendenzialmente è nella zona che mi sono fratturato anni fa ma un paio

salve a tutti.scrivo qui perche da 7-10 gg ho un mal di schiena praticamente costante.10 anni fa mi sono fratturato la vertebre d11 ma negli anni a seguire non ho avuto grossi problemi.Qualche dolorino se mantenevo una posizione un po' scomoda e sento un po' i cambiamenti del tempo ma niente di piu.
Ora appunto da un po di giorni ho dolori continui...non sono dolori fortissimi ma fastidiosi, ho una sensazione proprio di avere la schiena molto indurita.Il dolore tendenzialmente è nella zona che mi sono fratturato anni fa ma un paio di gg era anche piu in alto e attualmente sento anche qualche fastidio cervicale.
che mi consigliate?domani vorrei andare dal mio medico della mutua per sentire che mi dice...
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
E' necessario visitarLa per dare un parere. Eseguirei comunque un controllo Rx della colonna.
Cordialità

Dr Simone Cigni

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
il mio dottore mi ha detto di prendere walix 30 cpr 600mg, 2 pastigilie al gg entrambe la sera per i primi 3gg e poi una sola la sera per qualche altro gg.io non sapvevo se fare anche una lastra in ospedale o piuttosto andare da un fisioterapista.forse la seconda,diciamo che prendo 5-6gg le medicine, se la situazione rimane simile o si ripresenta a quel punto magari faccio la lastra e poi la faccio vedere al mio medico.