Primi passi

Salve.Sono un papà di 2 bambine,Se.... di anni 5 e la più piccola,Sa....., di dieci mesi.Siccome Sa.....,la piu' piccola, adesso comincia a muovere i primi passi naturalmente assistita da me, mi chiedevo,posso utilizzare le scarpe di Se....,la piu' grande,(praticamente nuove) e metterle a Sa.....? naturalmente usando la misura adatta.Siccome il piedino di Sa..... è in fase di sviluppo non è che questo può portare a delle patologie?Fiducioso in una vostra risposta vi porgo i miei più distinti saluti.
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore,
usi pure le scarpe che desidera; non avranno alcuna influenza negativa sul piede della sua bambina.
Saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.La sua risposta mi e' stata molto utile e sopratutto mi permettera' di risparmiare qualcosina che di questi tempi non e' roba da poco.Saluti.