Frattura femore dopo incidente stradale

Buongiorno il 17 Novembre 2009 a causa di un incidente stradale ho avuto una frattura pluriframmentaria esposta del femore,a distanza di 4 mesi non si è verificata ancora la formazione del callo osseo!E' possibile ricevere un vostro consulto su gli ultimi rx effettuati?grazie distinti saluti!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause di assenza del callo osseo possono essere molteplici e non necessariamente legate all'aspetto radiografico della frattura. Inoltre le rx non consentono, da sole e in assenza di una visita diretta, di decidere provvedimenti utili per accelerare la guarigione. Le consiglio invece di sentire un secondo parere presso un altro centro ospedaliero ortopedico, dove possano, se occorre, essere attuati i provvedimenti necessari.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it