Ematoma alla schiena

L'otto maggio 2007 sono scivolata ed ho battuto la schiena,più esattamente il fianco sinistro,contro il bordo appuntito di uno scalino. Ho sentito subito un gran dolore ma invece di andare al Pronto Soccorso sono andata dal medico di famiglia che mi ha fatto subito l'impegnativa per una schermografia. Da questa non risulta nulla di rotto ma il dolore persiste anche se ho usato Voltaren e antidolorifici come prescritto dal mio medico. Stò provando anche con i Cerotti e mi sembra che qualcosa in più facciano (già usata 1 scatola da 10) Può andare bene questa terapia o potrei fare qualcosa di più efficacie?
Grazie molte
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora Alice è necessario che si rivolga ad un collega specialista ortopedico.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -