Acromion di secodo tipo di bigliani e tendinosi

da duue mesi dopo un sollevamento a lavoro o una spalla dolenta che con infiltrazioni e igniezioni di cartilaggine non ho trovato beeficio.
l'artro risonanza a rilevato un acromion di secondo tipo di bigliani e aspetto moderatamente disomogeneo e sfumato delll' inserzione del tendine del sovraspinato da riferire a tendinosi
che terapia mi consiglia??
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Utile terapia conservativa per la cura della infiammazione.
- ghiaccio la sera a fasi alterne di 15 minuti interponendo tra la cute e la borsa del ghiaccio un panno spugna
- applicazione locale la sera prima di coricarsi di cerotto anti-infiammatorio.

Se il sintomo persiste utile visita clinica per eventuale prescizione di terapie fisiche adeguate.

Cordiali Saluti

Dr. Roberto LEO