Ginocchia

Salve,
da un mesetto circa ho un forte mal di ginocchia (dx e sx), soprattutto quando salgo e scendo le scale, quando mi siedo e mi rialzo da una sedia (di più quando mi rialzo),se sto troppo tempo seduta quando stendo poi le ginocchia mi fanno un male tremendo per qualche minuto...premetto che per la maggior parte della giornata sto all'inpiedi e in movimento, e che non pratico alcuno sport...a chi potrei rivolgermi? Grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che si tratti di un problema a livello delle cartilagini delle rotule. Le consiglio una visita ortopedica per una attenta valutazione del caso in modo da poter fare gli accertamenti mirati e di conseguenza la terapia corretta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it