Il nuovo intervento

Gentili medici chiedo un consiglio per mia suocera.
Due anni fa è stata sottoposta all'applicazione di una protesi al ginocchio Sx,il risultato della terapia ancora oggi è molto discutiile per i problemi che tuttora le creano.
Ora però ha bisogno di essere sttoposta alla pretesizzazione anche dell'altro ginocchio e non essendo soddisfatta della precedente protesi applicata al policlinico universitario di Napoli,vi chiedo se potete darmi riferimenti di eccellenza in Campania o nelle regioni limitrofe per affrontare il nuovo intervento.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Ormai l'intervento di protesizzazione del ginocchio è molto praticato e in genere tutti i reparti di ortopedia sono attrezzati per poterlo praticare senza particolari problemi.
Mi risulta strano pensare che al policlinico di Napoli non ci siano chirurghi in grado di affrontare questo tipo di intervento in modo soddisfacente.
Cordiali saluti

Antonio Mattei